giovedì 1 luglio 2010

giornataccia ...

... la vita è fatta di scelte ... belle, brutte, medie ecc ecc ... sono le 8.20, mi sono alzata solo 5 minuti dopo ed ho fatto le 8.20 ... volevo andare a correre dato che la palestra oggi apre alle 17.30, niente da fare, troppo tardi, tra un' ora devo andare a lavoro ... volevo andare in spiaggia, forse chissà, riuscendo a sdoppiarsi per fare tutto ... vorrei avere i soldi per fare quello che voglio, concerti, w-e con i miei amici, matrimonio, vacanze col moroso ecc ecc ... invece tra una cosa e l' altra devo scegliere ... ed ho scelto matrimonio e concerti, uno su due almeno ... devo vedere quanto ho in tasca per non fregarmi anche le vacanze col moroso che per me sono la cosa più importante ... intanto ho rinunciato al w-e con gli amici ... sono di cattivo umore, la mia postepay tarda ad arrivare e non abbiamo ancora guardato i voli ... sono stanca, voglio andare in vacanza ...

Nessun commento: