venerdì 23 luglio 2010

visto ...

... che ho una pessima giornata ho avuto la malsana voglia, mancando una settimana alle vacanze, di sapere cosa diavolaccio passa per la testa del moroso O.o ... ossia, io ho un' idea di come voglio organizzarmi e lui è sempre "vedremo, decideremo" ... mh data la brutta fregatura dell' altr' anno in cui non ci siamo capiti ho pensato bene fosse il caso di chiarirci per tempo ... niente di male credo, sbagliato !! ora mi girano il doppio di prima ... O.O ...
... la mia idea dopo un anno che aspetto, se fin' ora non si è capito, consiste nel : matrimonio in Sicilia, che non considero una vacanza dato che andiamo su in gruppo e non credo avremo molto tempo per starcene tranquilli e da soli ... 3 o 4 giorni a Bolzano con rifugi ecc ecc ... 3 o 4 giorni da un' altra parte a scelta ...
... siccome poi non ho voglia di restarci male perchè con il "vedremo, faremo, decideremo" si rischia di non "vedere, fare e decidere" nulla e organizzare gitarelle giornaliere, ho chiesto. Già dal primo sms dice di volerne parlare insieme ... va bene ... ma questo non significa che, dato che ho pure una brutta giornata credo di averlo accennato un pò a tutti :-O, giornata che lui ha naturalmente provveduto a peggiorare con la sua solita frase "mi spiace non farti mai fare niente/niente che ti vada", frase che odio !! perchè il fatto che io voglia avere un' idea se pur vaga di cosa faremo non vuol dire che il resto del tempo non faccia niente che mi va ma che prevedo e limito solo i danni a questo giro (data l' esperienza più che catastrofica dello scorso anno in cui proprio non ci siamo minimamente intesi) ... comunque prima di divagare dicevo che non vuol dire che tu non possa avere un accenno di idea su come intendi passare le vacanze e magari riferirmela per sms e poi riparlarne ... o no ?! era una domanda tanto difficile ?! ... due ore di sms vaghi per parlarne questa sera ... ok, va bene, sono calma, MA PARLIAMONE PERò !!!! ... uff ... che giornataccia, colpa mia che in più me la peggioro pure ... e passo sempre per quella cattiva (anche se ho avvertito subito che ero di pessimo umore, o no ? non ho avvertito forse ?! devo averlo detto e scritto almeno un miliardo di volte per sicurezza >.<) ... :-[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[ ... "ci vediamo dopo cena ... a dopo cena" ... grumble grumble ...

Nessun commento: