domenica 1 agosto 2010

It' s The Great Pumpkin Charlie Brown ...

... che nottata @.@ ... dopo una giornata che definirei decisamente molto piacevole ed un gran bel finale di serata ... ripiena di chili fatto in casa ... il moroso se ne va verso la ninna a mezzanotte e dieci circa, al che nell' attesa del messaggio della buona notte mi metto a pulire la gabbiotta della cucciola per metterla a letto ... tutto procede secondo la norma fin quando una volta messa in gabbia la cunillietta non mi si mette in tristezza senza mangiare ne volere caramelle ... O.o strano, molto strano o.O ... premetto che la notte precedente e la mattina aveva fatto un pò di cacchina molla (si so che non è un grande argomento ;-)) ... preoccupata e poco convinta che stesse bene comincio ad accarezzarla e mi rimane mogia mogia :-( ... la prendo in braccio O.O no, hem, lei non si fa MAI prendere in braccio tranquillamente se non dal veterinario O.O ... ok, non sta bene T.T ... miliardi di sms al moroso che gentilmente si è offerto di accompgnarci dal dottore ... ma ho preferito aspettare e vedere, tanto è sempre aperto, una telefonata e via ... inizialmente volevo stendermi in fianco alla gabbietta ... la mia cucciola T.T ... poi mi son stesa con la copertina pelosa in divano ... ho finito di vedere un film su rete 4 con Jessie McCartney (e ne conosco il nome solo per evitarlo il più possibile) e poi dato che volevo stare sveglia mi son messa finalmente a vedere il dvd di Charlie Brown ed il Grande Cocomero preso a Bolzano l' ultima volta che ci siamo andati :-) ... adoro questa storia è decisamente la mia preferita !! >.< ... alle tre la cucciulina si è mossa ed è andata a bere, ha voluto la caramella ed un pò più tranquilla mi son stesa a letto, sempre sveglia ... alle cinque ha fatto parecchio rumore così son corsa a controllare ma tutto bene e dalle sei ho guardato l' ora ogni 10 minuti per alzarmi alle sette ... per il momento sembra stare meglio ma per sicurezza domani io ed il mio morosotto la portiamo comunque dal veterinario ... anche perchè deve tagliare le unghie :-) ... e speriamo bene dato che poi si parte mercoledì ... è stata una lunga lunga notte ... come quella di Linus nel campo di zucche :-O ... ma io ero più in ansia e preoccupata mi sa >.< ... per oggi spero di dormire con il moroso, magari nel suo letto che è decisamente più largo e comodo del mio ... :-D

Nessun commento: