martedì 31 agosto 2010

freddo ...

... freddissimo e gelo questa mattina ... brrrrrrrrrr :-O ... in fine poi ero stanca per andare in palestra ed il moroso era stanco dopo lavoro, quindi ci siamo visti mezz' ora prima di cena ed ho dovuto rinunciare alle tanto agognate coccole del lunedì :-( ... speriamo che il resto della settimana prosegua meglio ... se no sarà davvero davvero lunga e pesante T.T ...
... i miei vanno in vacanza da questo sabato e dovrò vedere come organizzarmi per la cucciola visto che mi secca lasciarla sola e chiusa tutto tutto il giorno ... che poi sarebbe solo per il lunedì spero :-) ...
... non capisco se a lavoro abbiamo tanto o poco da fare, in teoria tanto ma come al solito non ho ne mezzi ne materiale per poter svolgere il mio compito e le cose vanno a rilento ... comunque anche oggi vado presto e spero di non tornare troppo stanca >.< ...
... è quasi settembre ed è il caso di rimettersi sui libri per vedere di sistemare qualche altro esame, tra una cosa e l' altra ... palestra, lavoro, moroso, svago e relax ... ho decisamente troppa roba da pagare con la mia stra-misera paga ... -.- ... sbuff ... devo darmi una mossa e vedere di lavorare un pò di più finchè posso ... stringere i denti fino ai mercatini di natale questo è l' obbiettivo ... e poi si vedrà ;-) ...
... vorrei tanto riuscire a dormire più di tre o quattro ore a notte ... o almeno avere la sfacciataggine di mandare a quel paese un pò di cose e restare a vegetare a letto qualche ora in più @.@ ... sonnooooooo ... ma più che sonno intontimento generale ... sarà la fase pre-letargo ? O.o ... fra ieri e oggi sembra davvero autunno :-O ...

... hahahahaha  XD ... la cucciola con questo freddo è davvero ultra-iper-mega scatenata XD ... sta correndo, saltando ed esplorando ovunque ... quindi è meglio che stia attenta a dove metto i piedi >.< ... babbè, vado a giocare un pò prima di andare a lavoro :-P ...

Nessun commento: