mercoledì 11 agosto 2010

bene ...

... ieri giro shopping per trovare una mensolina dove mettere le due meravigliose scimmiette che mi ha regalato prima di partire il morosottolo ... niente di fatto su quel fronte ma in compenso mi sono presa un paio di sandaletti zepposi altissimi in viola che mi stanno perfetti col vestitino comprato l' altr' anno e sono di una comodità spaventosa >.< ... davvero belli !! XD ...
... il dente del giudizio che da sabato mi faceva morire comincia a darmi un pò di pace, speriamo bene ... @.@ ...
... per il resto è da domanica mattina che non "discutiamo" (le virgolette son messe perchè secondo me era una discussione, ero tranquillissima, ma per il moroso era una lite :-O ... babbè ...) ... come sempre l' argomento erano le ferie ... questa settimana solo gitarelle dato che non abbiamo trovato niente, e la prossima Bolzano finalmente :-D ... si, a me piace e mi ci trovo pure bene ;-) ... chissà che fili tutto liscio :-) ...

Nessun commento: