venerdì 27 agosto 2010

ho dormito ...

... credo :-/ ... mi sono alzata un paio di volte, ho fatto sogni strani, mi sono girata e rigirata ... mi sono alzata finalmente alle 7, più stanca di quando sono andata a dormire, con la caviglia che mi da fastidio ... il tempo è grigio e fa caldo, c' è un' afa tremenda @.@ ... il film ieri sera è stato bellissimo >.< ... vorrei non dover andare a lavoro oggi, non ne ho proprio voglia, quindi cerchèro di posticipare il più possibile l' orario di rientro ... anche perchè devo passare a rinnovare la palestra se voglio ricominciare lunedì ... vorrei che fosse già dicembre e che si avvivinasse il natale T.T ... invece non è ancora settembre partiamo bene ... aspetto impaziente di abbracciare e baciare il moroso questa sera, dopo una lunga e pesante giornata ... si ricomincia a correre ... :-( ...

Nessun commento: