venerdì 13 agosto 2010

ed ecco ...

... ritornato l' autunno :-O ... pioggia, vento, grigiume e freddo ... a dire il vero non mi dispiace per niente questo tempo :-) ... spero però che la prossima settimana il tempo sia decente dato che partiamo per Bolzano ... se no poco male, tv, libri, sushi e riposo in camera non mi danno per niente fastidio >.< ... il tutto lontano da casa ...
... per oggi non prevedo niente a parte riportare i due dvd di ieri sera ... ho dormito pochissimo e considerato il tempo un paio di ideuzze per passare la giornata io le averei :-P ...

... dopo pranzo ho fatto la cheesecake con la marmellata (ottima) di frutti di bosco come accompagnamento ... tutti l' hanno trovata buona ma per me si può migliorare XD ...si può sempre migliorare ;-) ...

... il moroso non si è ancora fatto vivo :-) ... appena si alzano i miei devo pulire pesci e tarte e poi docciotta ... in teoria ... mi sa tanto che invece pulisco lo zoo e poi mi stendo a pisolare un pò al calduccio @.@ ... sonno ...

Nessun commento: