lunedì 2 agosto 2010

mh ...

... andare a questo cavolo di matrimonio è più uno stress che altro ... anche oggi tutto di corsa, va in posta, va al negozio di animali, sistema le ultime cose su internet, va a prendere un regalo per C, va dal veterinario ... si, magari chiamalo anche il veterinario và ... prendi le bacchette al moroso, senti se C ha una parte dei soldi che avanzi almeno, giusto per partire tranquilli ... spero tra una cosa e l' altra sempre di corsa che ci resti un pò di tempo per rilassarci e poltrire almeno oggi dopo la pessima domenica che mi son cuccata ... ma neanche a dirle le cose non serve, quindi me la metto via e fine ... o meglio mi incazzo e non voglio vedere nessuno finchè non decido che mi è passata ... e ieri sera ho saltato le prove per questo ...

... ho voglia di fette biscottate con nutella, patate fritte in sacchetto e qualcosa per il mal di testa @.@ ...

Nessun commento: