mercoledì 25 agosto 2010

e son ...

... quasi finite anche queste vacanze ... ieri ho portato a sistemare la bici quindi sono appiedata fino a giovedì pomeriggio ... niente che oggi mi impedisca di andare a piedini fino in centro a prendere il latte, la tinta e di ritorno a pagare la palestra ... è sì, si ricomincia da lunedì o mercoledì della prossima settimana ...
... intanto venerdì mattina si torna a lavoro ... mi sono allungata un pò le ferie lo ammetto :-P ...
... per il resto guardavo il calendario del cellulare ... mi piacerebbe andare via qualche giorno per il mio compleanno se possibile ... e non vedo l' ora che sia natale, speriamo un gran bel natale quest' anno (più bello di quello scorso ma non ai livelli di quello prima ;-) che è stato davvero super ed irripetibile), con tappa a Bolzano per i mercatini o da qualche altra parte, noi due soli e tranquilli ... certo, cominciare a pensare al natale a fine agosto forse è un pò prestino ma io lo adoro ed è la mia meta da raggiungere per sopportare il lavoro e la routine XD ... naturalmente così facendo lo caricherò di un sacco di aspettative :-) ... non vedo l' ora di fare l' albero con tutte le lucine, palle colorate e striscie argento ... addobbare la casa ... il freddo, magari la neve per fare a palle di neve, andare sullo slittino e fare tantissime foto ... la vigilia per scambiarci i regali ... non vedo davvero l' ora ... >.< peggio dei bimbi che vanno a scuola, comincio già a fare il conto alla rovescia per le prossime vacanze :-O ... babbè che ci vogliamo fare se son natale dipendente ?! ;-) ...

Nessun commento: