lunedì 23 agosto 2010

a conti fatti ...

... sono tornata ieri pomeriggio, ci siamo fermati una notte in più ... anche Bolzano per certi aspetti è stato parecchio parecchio deludente ... ed io non scuso più, proprio per niente ... mi sono ritrovata per l' ennesima volta a ripetere le stesse cose ... ora basta, chiuso l' argomento, ero stata più che chiara ... sono stata più che chiara ... era inevitabile che me ne lamentassi ...
... a conti fatti, in generale e nel complesso, queste vacanze sono state l' ennesimo schifo ... un grosso schifo ... a Bolzano è andata un pò meglio, ma solo un pò ... di tutto quello che si era detto in fine non si è fatto quasi niente ... ma almeno la mia caviglia storta è tornata a posto, spero definitivamente dopo anni ...
... pazienza ... ormai non resta che prendere atto del tutto, farsi due conti ed andare avanti ricordandosene e avendo imparato l' ennesima lezione ...
... è il 23, la prossima settimana rinnovo e ricomincio palestra ... e per le prossime vacanze mi sa tanto che mi arrangerò per conto mio :-) ... "che è meglio!" ...

... per oggi prevedo di non fare assolutamente nulla, a parte ricaricare il cellulare ... perchè non ho voglia di fare assolutamente nulla, non per altro o perchè non abbia da fare ben inteso ... mi son rimasti un pò di soldi, non molti e dato che devo pagare la palestra ancora meno ... ma in teoria a lavoro avanzo ancora qualcosa, il che dopo la settimana dal 4 all' 11 in cui i miei vanno in vacanza e me ne resto tutta sola col Brò (perchè non ho più voglia di diventare matta come gli altri anni ad organizzare le cose in modo che il moroso possa almeno una notte dormire qui) mi permetterebbe di farmi un w-e da qualche parte ... e con w-e intendo venerdì-sabato-domenica ... sarà il caso che ci pensi ...

Nessun commento: