martedì 3 settembre 2013

Shoppingu!! XD

Oggi tra una stazione e l'altra mi è capitato di trovare un nuovo negozietto di Kiko a portata di mano...così, tanto per fare qualcosa di alternativo prima di buttarmi sull'acquisto di miliardi di bagnoschiuma alla Bottega verde la prossima settimana, mi son fermata a dare un'occhiata :-P anche motivata dal fatto che ora posso tranquillamente prendermi quello che mi va quando mi va e senza pensieri XD che è una vera bellezza :-D "
Appena entrata ho visto subito la "Colour Impact Eyeshadow Palette" numero 04 Rain Smoky Shades...mi piaceva tantissimo, mi piacevano tutti i colori!! >.<

Però...bhè è della nuova collezione ed a prezzo pieno quindi ho tempo per prenderla più avanti, così mi sono buttata sulle cose scontate :-P 
Tre ombretti a 1 euro e 90...e quattro smalti a 1 euro e 50 :-D 
Una volta adoravo smaltarmi le unghie :-) soprattutto quando riesco a tenerle lunghe e non devo tagliarle a misura accettabile per moto o altro :-) a parte colorarle per "coccolarmi" e rilassarmi mi prendevo anche del tempo, non tanto ci si mette un attimo, per attaccarci i brillantini di varie forme e colori (su un paio di unghie) e farle molto ma molto carine XD...poi c'era a chi non piaceva ed ho smesso :-( grande errore!! XD mai smettere di fare qualcosa che piace e fa stare bene ;-)
Quindi ora unghie brilluccicose e smalti a go go!! XD

















Era da un pò che volevo un verdino così, sta bene sfumato con alcuni verdi che ho già o con un pò di oro XD e gli azzurri sono carinissimi!! mi mancavano insomma XD

















Il 261 Perla Ametista Sparkle T lo avevo già in lista :-) visto che avevo precedentemente preso il 228 Trasparente Microglitter Sparkle T e mi ero trovata benissimo XD con gli altri ho improvvisato tra metallizzati e non :-) tanto più che il 261 posso eventualmente passarlo sopra al 618 Rosa Orchidea Mirror ed al 622 Glicine Mirror :-) ed anche sopra al 302 Orchidea perlato se proprio mi ispira di renderlo più brillantinoso XD

Poi ho riscoperto i cibi "alternativi" :-) solitamente spezzatino e bistecche di soia preferisco prenderli liofilizzati e cucinarmeli io, ma faccio un pò fatica a trovarli così mi sono data al precotto che tante volte mi è comodo se son di fretta XD 
Non sono niente male, a me piacciono!! ;-)











































E per viziarmi dopo una lunga giornata di corsa...un paio di tramezzini e mini ciambelle!! XD sbavv sbavvv sbavvvv...:-P

















Avrei tante altre cose da scrivere...ma son proprio stanca quindi me ne vado a letto :-) 
Il resto se riesco lo posterò domani XD intanto l'acacia che ingiallisce e perde le foglie :-)






















Bùblè che mangia la pesca sul tavolo della cucina XD
































































Ed il meraviglioso tramonto di ieri sera :-O

Nessun commento: