martedì 24 settembre 2013

OH!! :-O

Oggi guadavo i Simpson e il nonno ha aggiunto una nuova accezione alla sigla "VIP" ossia "Vecchio Impotente Pesante" hahahaha mi è venuto in mente il mio ex...sempre stato vecchio e pesante oltre che segaiolo ed incapace di fare del buon sesso anche se "convinto" non si sa da chi di essere un genio del godimento :-/...comunque mi è pure venuto in mente che anche l'ultimo giorno passato insieme ad un certo punto mi chiese "ti ho mai raccontato...?" ed io ormai stanca di fingere per fargli piacere a questo giro risposi "si...ma se ti fa piacere raccontamelo un'altra volta..." e lui "no...sono proprio vecchio..." ed io "è sì...:-)" ora aggiungerei vecchio, rincoglionito e pesante!! :-D
Hai fatto quattro cose nella vita...ben poche esperienze con le ex e nei ritagli di tempo da single...in 10 anni mi son sentita raccontare le stesse cose più e più volte...insomma...le cose fatte assieme le sapevo per forza, c'ero anch'io XD il resto con le ex lo sapevo da quando eravamo "amici" e le esperienze da single le sapevo in parte da quando eravamo "amici" ed in parte da quando eravamo morosi...non ha fatto un gran che nella vita e sempre quelli erano gli episodi che mi venivano con "nostalgia" e "orgoglio" riproposti...non poi queste gran figate...ho fatto di meglio e mi son divertita di più!! XD
Peggio di mio nonno, solo che mio nonno riesce ad essere meno pesante, noioso e scontato nei suoi racconti :-P
Che vita misera e priva di esperienze...complessato, paranoico, mediocre del cavolo, bhà...ma come ho fatto?! XD

Nessun commento: