domenica 15 settembre 2013

Oggi...

...tra le tante cose, un pò qua e un pò la in relax, sono anche riuscita finalmente a sistemare le unghiette dei piedi e a tingerle col nuovo smalto Lampone preso alla Bottega Verde...SPETTACOLARE!! XD ci sta benissimo e ho delle unghiettine da favola, sono venute ottimamente perfette XD tra l'altro è molto coprente quindi basta una sola passata e con il pennellino fino si stende a meraviglia :-) proprio un ottimo lavoro!! :-D e poi ho risistemato anche le unghiette delle mani e messo lo smalto Peacock della Kiko che mi è venuto particolarmente bene e mi sta STUPENDAMENTE!! XD
Insomma, sono molto MOLTO fiera di me!! :-P

Eeeee...a parte le vescichette già passate e quelle ormai in via di guarigione devo dire che quest'anno le pedule, prese tanti anni fa e mai messe, si son proprio guadagnate i soldi spesi XD
E direi pure che ERA ORA che le sfruttassi!! :-D

Adesso tutta improfumata di bagnodoccia all'argan, con le mie unghiette a posto e sbrilluccicose e la mia buonissima cremina da viso alle mandorle dolci che mi rende la pelle della facciotta lissia lissia e morbida morbida...è proprio ora di andare a nanna XD
Buona Notte!! :-) speriamo che Sandman continui a fare così bene il suo lavoro come ha fatto fino ad oggi :-P

Nessun commento: