giovedì 12 settembre 2013

Shopping XD

Oggi Bottega verde :-)
Crema viso idratante alle mandorle dolci (iperscontata, la provo per la prima volta), smalto color lampone che profuma di lampone (mi piace molto), cinque bagnodoccia (quello argan e iris non l'avevo mai preso)...e poi mi son fermata se no avrei portato a casa molto di più XD ma tra la roba già scontata e le cartoline con gli sconti fedeltà, bhè non ho potuto resistere :-P per quest'inverno sono quasi a posto ;-)

















Poi nuova OVS dove ho trovato un bellissimo paio di jeans slim (O.O OMG posso portare gli slim!! >.<) neri da indossare con gli stivali pelosi invernali...e non solo :-P in più ho fatto la tessera in promozione e quindi ho un buono sconto da spendere entro metà novembre, quasi quasi prendo un altro paio di jeans che non son mai troppi, soprattutto da quando son dimagrita visto che quelli vecchi son da scartare :-)
Infine pappe per lo zoo XD

Contentissima!! XD

Nessun commento: