sabato 21 settembre 2013

:-/...

mmmmmmmmmmh...come far capire ad un uomo (e agli uomini in generale) che anche se sono una ragazza non sono fatta di vetro?? XD
La sbucciatura da seghetto sul dito unita al livido viola da poco spazio di manovra sul braccio, potrei quasi considerarli trofei di guerra :-P
Non sono mai stata una di quelle bimbe che giocano solo con le bambole e se si sbucciano un ginocchio frignano per una settimana...io ero (e sono rimasta) quella che si arrampicava sugli alberi, giocava a calcio con i maschi senza paura di prendere una pallonata ecc ecc...sbucciarmi o tagliarmi o avere qualche livido non mi rende invalida. Non lo ha mai fatto XD 
Ho un'alta soglia del dolore e fin da piccola se mi facevo male piangevo raramente, solo in casi estremi :-D
Fortunatamente essendo abbastanza scavezza collo non mi son mai rotta niente XD...da bambina giocavo anche con mio fratello ed i suoi amici quindi avevo un maschio da imitare e prendere ad esempio :-P
So pattinare (a rotelle e sul ghiaccio), pescare (non mi schifa o da fastidio toccare vermi o insetti), andare sullo skateboard e via dicendo...
Insomma non sono una che fa un dramma se si rompe un'unghia o se si taglia o se si sporca le mani di grasso ed olio mentre sistema la moto, se si impianta una scheggia, se prende due gocce di pioggia e cose del genere. Sono resistente, mi piego ma non mi spezzo :-) Non mi spaventa farmi male facendo "lavori duri", cose che mi piacciono o da uomini e non piango ne faccio la vittima per un graffietto ed una botta.
Santo cielo va a farglielo capire...che pazienza!! :-)

Nessun commento: