domenica 8 settembre 2013

Autunno XD

Intanto ieri mattina appena alzata la prima cosa che ho pensato è stata "sono proprio felice che ci si sia lasciati" sono felice di non starci più insieme e che finalmente dopo tanti anni le nostre vite si siano definitivamente separate per sempre XD sto troppo bene e sono troppo felice...comincio a pensare che a forza di essere triste, insoddisfatto, piagnucoloso, mai contento e via dicendo si attirasse la sfortuna e cosa ancor peggiore la attaccasse anche agli altri :-/  l'infelicità la appiccicava di sicuro :-(
Comunque ieri mattina quando sono uscita per finire il mio libro bhè, c'era quel tipico odore da inizio autunno che sentivo nelle ultime settimane di vacanza dai nonni, a settembre, prima dell'inizio della scuola XD quanti ricordi, che pace, serenità e anche un pò di emozione XD
Ma io adoro questo periodo, ho sempre amato autunno e inverno mi fanno sentire libera, tranquilla e piena di curiosità per una nuova stagione in cui tutto può succedere :-P
Mi sono anche dipinta in modo abbastanza alternativo le unghiette XD ed il rosa orchidea mirror di kiko è senza dubbio il mio smalto preferito!! :-D troppo bello!! soddisfattissima!! XD
L'ombretto glicine mi sta che è una meraviglia XD lo adoro!! XD mi fa risaltare gli occhi :-P
Venerdì sera in relax seduta sui gradini di casa, tiepidini, ho notato che la betulla in giardino ha iniziato a far cadere le prime foglie sul prato, sono bellissime!! l'acacia in fianco a casa si arricchisce di spruzzi giallo ciccioso soprattutto in punta, un giallo caldo che fa molta allegria e quando soffia il vento lascia cadere le foglioline a mò di tanti coriandoli XD una vera festa naturale :-D...le ultime rose fanno odorare l'aria di dolce e primavera...ma con un sottofondo di freschezza e promesse per i mesi che verranno...l'acero rosso è sempre rosso e quello verde ancora verde...l'ulivo ha una bellissima coppietta di merli che tornano alla base ogni sera tra richiami e circospezione e un sacco di olive :-)
Nel resto del prato con l'arrivo dell'umidità notturna, che la mattina inzuppa me e Bù, l'erba è diventata folta e di un verde molto "irlandese" e tutto sembra perfetto. La mia vita ora sembra perfetta. Devo dire che sto molto bene e non era così da tantissimo tempo, come se fossi stata rinchiusa in una gabbia buia e costretta all'inattività, alla tristezza e al torpore per anni...frustrata e repressa per niente...sono finalmente sveglia e rinata!! XD Sono di nuovo viva e felicissima!! XD
Che bello!! XD
Oggi è un pò afoso ed in giro non c'è nessuno...sembra più estate ora che in estate :-P...giro spesa veloce perchè Bù ha mangiato più del solito e poi chissà XD tutto è possibile quando non si ha un peso morto perenemente piagnucoloso e depresso ad ostacolare!! :-D
(e grazie al cielo non mi toccano più i giri in moto depressione-lagna nei w-e XD)

Nessun commento: