martedì 10 settembre 2013

Nuovo taglio XD

Oggi mi hanno dato 23 anni O.O, prima che tagliassi i capelli...ci tengo a far notare che dietro raggiungono la brutale lunghezza di 6 mm (SI MILLIMETRI!! XD), ora che li ho tagliati me ne daranno 18 XD
Il taglio mi piace moltissimo, "Estate 2013" XD e ha retto bene a pioggia-diluvio e mega-umidità :-) Ottimo!! XD

Mi sono stati fatti i complimenti per la tinta, data da me e sempre la solita ma con cui mi trovo particolarmente bene per tenuta e riflessi, "Feria P76 Pure Spice Power". Fantastica!! XD

Poi avevo messo, questa mattina, lo smalto 302 della Kiko preso la scorsa settimana e noto che resiste molto bene e mi soddisfa davvero parecchio XD mi fa proprio delle belle mani :-)
Un pò dark :-P

















E l'ombretto nuovo 104, estivissimo, il verdino con riflessi dorati!! XD che abbinato alla matita dorata nella parte inferiore interna dell'occhio e al mascara nero è diventato il mio nuovo colore preferito...era da un bel pò di tempo che lo puntavo e che mi piaceva ma non sapevo se lo avrei mai messo...ed invece, provato oggi, me ne sono innamorata!! XD mi sta una favola ;-) mi fa risaltare il colore degli occhi :-P con la tinta poi è la morte sua e con lo smalto va a pennello XD FAVOLOSO!! XD mi dona un sacco XD
E' rimasto perfetto per tutto il giorno, poco fa quasi mi dispiaceva dovermi struccare perchè sembrava appena messo :-O e mi faceva di quelle ciglia lunghissime!! :-O






















Avevo davvero un look estivo ma lo userò volentieri anche quest'inverno, sfumandolo con altri verdi o altri colori magari :-/...o al naturale perchè mi fa impazzire!! XD se l'avessi saputo l'avrei preso tantissimissimo tempo fa XD mi ha sempre attirata :-D

Son proprio felice XD di tutto!! XD
Lo so, sembro una drogata da quanto son felice in questi mesi. Ma ora mi rendo davvero conto di quanto ero infelice e morta dentro in questi anni e di quanto poco mi basta per essere invece felice e soddisfatta e di quanto mi piacciano troppe cose...di quanto riesco a godere di ciò che ho e ottengo, dalle piccole alle grandi cose...di quanto riesco a cogliere le sfumature e gioirne...di quante cose mi accorgo ora che posso. Adoro tutto e amo me stessa. Mi piaccio così come son tornata ad essere :-P e sono una drogata di trucchi XD

Nessun commento: