sabato 28 settembre 2013

Afissima @.@

Spesa fatta e guida di Parigi presa XD checcaldo!! @.@

Mentre andavo avanti e indietro pensavo...una volta da "amici" e morosi (più da "amici" che da morosi in effetti soprattutto quando non gli servivo perchè gli erano passate le fisime, almeno alcune) come già detto più e più volte con o senza morosa, dopo lavoro e dopo cena veniva da me...una volta il sabato mattina e pomeriggio veniva da me...la domenica mattina veniva da me e via dicendo...ora? girerà da solo? si attaccherà agli amici? starà a casa in attesa di uscire la sera? molto probabilmente si sarà accozzato ad un'altra (da solo non sa stare), speriamo sia vicina se no sai che fatica fare più di cinque minuti di strada per andare a romperle ossessivamente le palle con le sue lagne?! >.<
Poi mi son detta, ma chi se ne frega?? io la mia vita ce l'ho!! XD che si arrangi, come ha sempre fatto nei mesi in cui da "amici", una volta rottami le palle delle sue stronzate e menate da falso-opportunista-ipocrita lo mandavo a cagare e non volevo ne vederlo ne sentirlo. Come e cosa faceva?? non lo so e non mi interessa!! XD come e cosa fa ora? mi interessa ancora meno. Tornava empre a rompere da me in fine...ma mica perchè di me gli importasse sia chiaro, solo per comodità e perchè io da babbea c'ero nonostante tutto quello che gli avevo detto mandandolo a quel paese. Ora...lui ha mandato tutto a pu##ane e rovinato irrimediabilmente le cose...quindi ca##i suoi!! XD
Ha fatto la sua scelta sapendo bene quali sarebbero state le conseguenze immagino...se è solo, se gli amici non ci saranno, se è infelice, se non ha niente da fare o se la prossima si romperà presto le scatole e non avrà tutta la pazienza (ed il poco amor proprio) che ho avuto io per 10 anni...meglio per lei e cavoletti suoi!! XD 
Dubito che crescerà mai :-(
Il rispetto è tutto ora è la prima cosa che cerco in un'altra persona  se ci sto bene, ottimo!! se no non vado più a star male con un idiota-egoista-egocentrico per nessun motivo. Piuttosto sto da sola e vivo meravigliosamente lo stesso!! XD Non sono mai stata una che dovesse per forza avere un moroso e mai lo sarò!! XD
Son più che felice ed ho una vita bella e piena anche così, io :-D

Nessun commento: