lunedì 23 settembre 2013

E...

Questa mattina ho prenotato volo e albergo :-) ora manca solo la guida ma un vago piano giornaliero ce l'ho già in mente XD

Era ora ho perso tante opportunità e occasioni in questi anni. La vita è una e non ho più intenzione di farmi fermare da "se", "ma", "però" e cose del genere solo perchè un'idiota con le braccine corte e mille complessi e pare si caga addosso a fare qualsiasi cosa che non sia andare due gg a Bolzano. Privo di idee e fantasia. Ho davvero patito troppo e fatto la vita da vecchia coppia sposata da millenni...due novantenni, con un'incapace di avere un minimo di intimità e voglia di stare assieme. Pigro!!
Tornerei indietro? No grazie. Ho rimpianti? Mi sto rifacendo per il tempo perso con lui, presto non ne avrò più :-)

Happy Happy!! non vedo l'ora di partire e fare tantissimissime foto!! XD...e godermela in vacanza, una volta tanto, senza pesi morti depressi e deprimenti :-)

Nessun commento: