giovedì 19 settembre 2013

Partenze...

Domani la morosa del Brò riparte :-) e poi l'11 partiranno per tre mesi a Parigi :-) naturalmente come già detto andrò a trovarli anche  per i mercatini di natale...ammettaimolo soprattutto per quelli :-P ho già cominciato a vedere volo e albergo XD
Ho un buon rapporto col Brò, non è sempre stato così, ma crescendo siamo riusciti a costruire un buon rapporto...lui è stato il primo con cui mi son sfogata quando quell'altro mi ha lasciata, lui è stato il primo a cui ho chiesto un abbraccio dopo aver messo giù il telefono quel pomeriggio in cui mi ha lasciata. Lui è stato il primo a sentire il riassunto di quasi 5 anni d'inferno, con lui mi lamentavo negli ultimi tempi, lui è stato il primo a dirmi che è un bene che ci si sia lasciati, che non meritava niente e che era un bamboccio caga sotto che non aveva neanche il coraggio di affrontarmi e dirmi le cose in faccia, che stava scappando e di lasciar perdere che non ne valeva la pena, che affrontarlo voleva dire farlo crescere, togliergli un problema e che avrei dovuto lasciarlo li a marcire nella sua smidollaggine ecc ecc. Ipocrita opportunista senza palle che non è altro.

Mi mancherà il mio Brò, perchè io sono una di quelle persone a cui le altre persone...quelle che ama e a cui vuole bene mancano...nonostante siano da qualche parte e nonostante ci si possa sentire...a me le perone mancano :-) 

Mi manca la mia amica...ex amica ormai, M. Mi manca C anche se la sento quasi ogni giorno. Non mi manca quell'altro, lui no, mi ha sempre e solo fatto troppo male. E per quanto in fondo possa essere stata masochista in passato nel voler continuare a credere che potesse essere una persona migliore nonostante la sua fiera mediocrità...bhè non lo è quindi non me ne frega più niente e non mi manca. Non perchè io "preferisco dimenticare" come si fa a dimenticare un essere che ti ha fatto intenzionalmente tanto male? non si fa. Ma la mia più grande vittoria è che da quando ci siamo lasciati la mia è una bella vita, sto bene e soprattutto SONO  FELICE, alla facciaccia di chi mi ha fatto male per niente!! :-P (si si, io gliel'ho lasciato fare ma ho imparato per bene la lezione ;-)) Il Karma farà il suo se non sta già facendo :-D

Non mi ero mai fermata perchè avevo dei progetti e non volevo legami che mi impedissero di realizzarli...se potessi tornare indietro non rinuncerei a niente, non sacrificherei niente...se quella sera in cui ha dovuto scegliere non avesse detto "la mia ragazza"...se avesse fatto come sempre e non avesse scelto o detto nulla...se qualsiasi decisione fosse caduta dopo la mezzanotte...non avrei più risposto agli sms, non avrei più voluto vederlo e sentirlo, mi sarei fatta negare se necessario...sarebbe finita e io sarei stata salva. Ha avuto tante vie d'uscita, ed io avrei dovuto lasciarlo tante di quelle volte che non so neanche contarle...in testa la volta del "come faccio a non saperlo". Ma è inutile pensarci ora dopo tanto tempo.

Non credo al destino non credo a cose come queste "si è che torna e non è la situazione che volevo sarà di nuovo una spesa pesante, non sarà molto vicino, quindi non andrò tutti i giorni ......sempre tutto diverso da quello che vorresti, mille fatiche per poi trovarti come il destino ha scelto per te...a saperlo non facevo nemmeno fatica ....stavo ad aspettare il destino :-))))"
No non posso credere al destino, la nostra vita la decidiamo noi con le nostre scelte ed i nostri sogni. Credo al Karma ma non ad un destino super partes che qualcuno o qualcosa abbia già scritto ed al quale possa solo inevitabilmente piagarmi...no no no no!! E NO!! XD "il destino è quel che è non c'è scampo più per me" 'sta cippa!! :-PPPPP 
Io scrivo il mio futuro ;-)
  
Ho proposto tante volte di trasferirci e fare una cosa tipo quella che hanno fatto i suoi amici e sta per fare il Brò con morosa...glielo dissi all'epoca quando gli altri stavano partendo...ma c'era sempre una qualche scusa..."ma non so", "ma non sono più tempi", "ma anche li non se la passano bene" e via così...gli avevo proposto di seguire gli altri in Australia insieme, se fosse voluto andare da solo (sempre che qualcuno si fosse degnato di chiederglielo) non sarebbe stato poi un gran problema visto che si stava insieme da poco e chiuderla in quel momento non sarebbe stato un dramma...gli avevo proposto Dublino...ci si sarebbe potuti andare nei 20 gg di vacanze che aveva ad agosto e vedere se si riusciva a trovare qualcosa se no amen...ma c'era sempre un "ma" o un "però" che fatalità impediva un tale atto.
Bhè io non volevo relazioni serie perchè volevo andare via, non volevo legami e mi son fermata e fatta bloccare da lui...non ho più intenzione di farmi mettere i bastoni tra le ruote. Pensavo che anche in questo fosse diverso, visto che a parole la sua idea di vacanza è "prendere e partire senza programmi e vedere dove si arriva" ho ripetuto per anni nel periodo delle ferie "prendiamo la moto e partiamo, dove arriviamo arriviamo tanto una stanza la si trova sempre, una vacanza così on the road e via"...mai fatto, sempre a cagarsi addosso o con qualche dubbio. Che delusione. Tutto fumo e niente arrosto. Amen quel che è fatto è fatto :-)

Spero prima o poi, qui o li di trovare una persona un pò più sana ed avventurosa con cui prendere e partire...magari come il Brò e morosa...magari mi sarò già trasferita e la incontrerò come capita a tanti...il progetto c'è ora stiamo a vedere XD

Mi mancerà il mio Brò :-) gli voglio bene :-)...e mi sa che come successe un paio di anni fa quando si trasferì qualche lacrima mi scenderà...anche quando ci si sentirà...son fatta così ho il cuore ricoperto da uno strato di cioccolato fondente bello duro e amaro ma all'interno c'è una morbida e dolcissima crema di cioccolato bianco :-PPPPP e chi oltrepassa il guscio duro resta invischiato nel morbido per sempre...se non decide di farmi male, se no addio ;-)
Sono pralinata io!! XD hihihihihihihihi XD

Nessun commento: