giovedì 19 settembre 2013

Giornata meravigliosa!! XD

Dopo l'inaspettato shopping in libreria di questa mattina, tra pomeriggio e sera ho ricevuto ben due regali inattesi!! XD per primi dei fichi d'india di cui vado matta...mi danno dipendenza, non riesco a resistere!! :-P mi piacciono da impazzire!! >.< e poi un bellissimo fiore di peluche di un colore che non avevo XD mi riempie di gioia vederlo sorridere dal bordo del letto quando entro in camera o sono al pc o girello!! XD Sono una drogata di fiori di peluche...non ne ho mai abbastanza, vorrei possederne tantissimi!! >.<
Anche se in foto non rende tutto il suo splendore e il suo colore, la metto lo stesso ;-)






















Mi sento proprio la persona più felice e fortunata del mondo!! XD
I regali che vengono fatti al di fuori delle "feste comandate" solo perchè si tiene e si vuole bene ad una persona sono i più belli e speciali che ci possano essere, valgono tantissimissimo per me :-)

Metto pure la foto del segnalibro che ho acquistato in mattinata :-)






















Mi sembra quasi che domani sia già sabato!! XD

Nessun commento: