mercoledì 10 luglio 2013

Varie :-)

Allora iniziamo dicendo che oggi per fortuna è nuvoloso perchè non avevo proprio voglia di sole XD
Poi che son stata punta da un'ape...poco male fatta niente mi dispiace solo che lei invece sia morta :-(

Episodio divertente di questa mattina:
Sto andando in banca e ti incontro G :-)
Come va come non va...si chiacchiera un pò...
G: allora, moroso basta? :-)
Io: si si!! XD
G (braccini piegati in segno di esultanza): Yeeeeeeeeeeeeee!! XD

Il gesto è stato trooooooooooppo bello XD non me l'aspettavo XD mi son piegata in due dal ridere XD
Probabilmente non vedermi più immusonita, brontolosa, sempre triste-infelice-stanca ecc ecc è piacevole proprio per tutti XD per i miei, per mio fratello, per gli amici, per i conoscenti, per me...

So che da questa rottura ci ho SOLO guadagnato in tutto!! :-D Mi è andata molto bene direi! XD

Poi...mmmm :-/ esperimenti culinari!! :-)

Caponatina per cena con le verdure del nostro orto e di quello della morosa del Brò :-D
































Fiori di zucca fritti :-)...sto facendo esperimenti di pastella :-P

















Io ed il Bùblè da ieri, la mattina, giochiamo a nascondino :-) è uno spasso!! >.< me la fa sempre e poi spunta modello "bazinga!!" XD ma ieri sera ci siamo stesi tranquilli sull'erba :-)


















E Muffetto che oggi sente un pò l'afa :-) povero il mio vecchierello :-*****


Nessun commento: