martedì 9 luglio 2013

che sonno...

...oggi ho saltato il pranzo per buttarmi mezz'ora a letto @.@...a parte che ho fatto dei sogni allucinanti O.O cercavo un cd di Gianni da ascoltare mentre pulivo camera e poi in cucina avevo un ragno gigante di ferro con la testa di coniglio che si mangiava una falena...e Bù miagolava!! :-O mi sa che la prossima volta è meglio che pranzi >.<
Comunque anche ieri sera a letto tardissimo...ero pronta, natiche posate sul materasso alle 23 passate quando...bhè...mi sono lasciata tentare da una "buonanotte" alternativa al crollo totale da stanchezza ed ignoramento del resto del mondo :-P si vive una volta sola, meglio godersela ;-)
Questa sera non ci sono storie, devo assolutamente andare a nanna presto XD

Caldo...mega-caffè e si riprende a studiare...questa notte spero di non sognare kanji giganti che mi inseguono con una falce XD

Nessun commento: