venerdì 5 luglio 2013

Ieri notte...

...tanto per cambiare non sono riuscita ad andare a letto presto :-) ma dopo essermi fatta una bella doccia profumavo tutta di vaniglia e fiori e stesa sulle mie belle lenzuoline appena cambiate...bhè ho dormito da favola!! XD
Lenzuola fresche fresche e profumo di vaniglia...troppo bello XD
Dovrei avere la stanza più calda...sarà, io dormo con la porta chiusa ed il lenzuolo e loro col condizionatore :-/ ed il caldo lo soffro parecchio :-O
Certo si nota la differenza di umidità, ma io ci sto proprio bene in questa stanza, almeno d'estate XD
Dormo che è un piacere ed anche il mio umore ci guadagna, che sia per lo spiffero che arriva dalla finestra o per chissà cosa io quest'anno il condizionatore l'ho sentito due volte e per un paio d'ore e basta :-)

Speriamo continui così XD

Nessun commento: