venerdì 19 luglio 2013

:-)

Mi stavo cambiando e ritruccando dato che mi hanno spostato un appuntamento dalle 14 alle 17 e pensavo...se fossimo stati assieme dato che lui finiva alle 17 e per le 17.50 era a casa gli avrei detto "amore ascolta ti va se ci incontriamo in centro e beviamo qualcosa prima di cena? se non hai altro da fare naturalmente, visto che è venerdì...magari potresti passare per casa prendere la bici, raggiungermi a metà strada e potremmo andare insieme e magari cenare al parco o fuori...che dici, ti va? :-D "...ma poi ripenso alla pigrizia e mancanza di entusiasmo che aveva e so che la risposta sarebbe stato qualcosa del tipo "caldo, stanco, altro da fare, bla bla bla...ci vediamo dopo cena se non ti dispiace"...no perchè dovrebbe dispiacermi, perchè ti ho chiesto e proposto di far altro?! :-/ non sia mai...
Ma poi ho anche realizzato che standoci ancora assieme mica avrei avuto appuntamenti o impegni che si spostavano o una vita...quindi l'occasione non si sarebbe neanche presentata...che vita brutta ho fatto per troppo tempo...che tristezza...

Nessun commento: