giovedì 18 luglio 2013

Mattinata così XD

Allora per cominciare bene mi son presa il caffè in giardino con Bù, poi siamo saliti in camera e mentre mi controllavo un pò di cose al pc (Giappo vario) lui si è steso li con me :-) quando siamo scesi e si è calmato mi son messa a studiare :-) solo che le cose sono andate così:
Mi siedo in cucina con le mie belle domande di Giappo a cui rispondere e Bù si stende in entrata...
Circa una domanda e mezza dopo si sposta sotto il forno e si stende la...lo saluto e riprendo il mio studio...
Mezza domanda dopo si mette a rosicchiare il sacchetto della spazzatura al che mi alzo e brontolandogli scherzosamente glielo tolgo :-)...
Si infastidisce sul pannolino sotto al lavello, lo sposta e si siede tra il mobile ed il pannolino :-/...
Al che gli do un pezzo di carota pur di andare avanti e risistemo l'anti pipì :-)...
Finita la carota si ridistende in entrata e io riprendo a rispondere agli esercizi...
Neanche due domande dopo mi ritrovo un coniglio in mezzo ai piedi che mi tira i pantaloni...lo accarezzo, gli dico "Bù, mi dai due minuti per finire? poi smetto e vengo a giocare dai :-)"...va a rosicchiare la cestina della carta...gli sorrido e gli dico "che bel giocooooooooo!! :-)" sembra soddisfatto che gli presti attenzione :-P...
Torno sulle mie domande e risposte con un occhio alla piccola peste...
Due minuti dopo salta sopra alla cassapanca verde e cerca di sgranocchiarsi i libri del Brò XD, mi alzo li sposto e facciamo tante coccole baciose :-*..."dai pazienza due minuti, sono alle ultime due e poi ho finito e son tutta per te XD"...
Mi risiedo e mi trovo di nuovo un 'niglietto che mi da testate alle caviglie e mi tira i pantaloni...lo accarezzo e finisco >.<...
Metto via i libri e intanto gli dico "guarda che sto mettendo via, ti conviene pensare a cosa vuoi fare perchè se ora smetto tutto e tu ti stendi e dormi dopo avermi fatta diventar scema ti punisco a suon di strucconi e baciotti!! XD"
Pezzetto di carota, corsetta per il salotto e mentre va a giocare nel sottoscala ne approfitto per dar da mangiare a Muffa e coccolarmelo un pò dato che era fuori...non sia mai!! >.< mi ritrovo ancora col 'niglio sui piedi che mi sfoggia la faccia "triste-abbandonato" e mi da testatine XD vado a prendere l'insalata anche a lui e...non lo vedo più O.o...
Lo cerco ed è disteso nel pianerottolo al primo piano bello tranquillo...è no!! O.O mi ha fatto finire in fretta e mi ha dato il tormento!! XD infatti era una finta e siamo usciti a correre in giardino tutti contenti, poi di nuovo a giocare nel sottoscala, con relativa caduta in fase esplorativa e coccole. Dopo un pò di corse in cameretta sua ora è tranquillo ed io riprendo a studiare dopopranzo XD
Matto-niglio bisognoso di attenzioni questa mattina XD

C'è chi direbbe che è solo un animale e di non dargliele vinte...per me non è un problema assecondare le sue giornate fastidiose, evidentemente a volte ha bisogno di giocare e stare in compagnia in modo diverso dall'essere entrambi nella stessa stanza...capita e adoro dargliele vinte quando posso e finchè posso :-) lo faceva anche la Lilu a volte :-P
E' parte della famiglia e gli voglio bene :-***** in più mi fa morire dal ridere quando fa così XD non è ne prepotente ne altro...è solo coccoloso!! :-***** è il mio piccolo cucciolotto :-)
E poi capita anche agli esseri umani di avere giornate o momenti del genere ;-) non vedo perchè dovrei trattarlo male o che so io :-)

Nessun commento: