martedì 9 luglio 2013

@.@

Sono ripiena di pizza e giapponese @.@...abbastanza stanchetta @.@ serata piacevole in relax :-)
Anche se in fase fusione mentale da studio ecc mi rendo conto di aver un pò trascurato Bù per Dr. House...infatti pur di farsi coccollare è venuto a guardarlo con me e Muffa :-)...o meglio lui è rientrato alle 20.20 circa e si è steso in cucina per stare in compagnia ed io alle 20.26 mi son ricordata che facevano House e sono andata in cameretta sua dove mi ha raggiunta per stare assieme XD amore mio :-*****

E per fortuna ci sono le amiche come C...che sanno chi sono e che io non sono una brutta persona incapace di amare...ecc ecc il discorso sarebbe troppo lungo, domani ho un sacco di cose da fare ed è meglio che almeno questa sera riesca ad andare a nanna presto :-D

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD

Nessun commento: