domenica 21 luglio 2013

Sbadigl...

Dormito poco ma abbastanza bene :-), tempo nuvoloso e fresco per ora...tantissime cose da fare ma...
Questa mattina mi son svegliata sulle 8 e son rimasta un pò a letto a poltrire ritrovandomi a pensare a quanto bene si stava XD
Finalmente non dovermi alzare sempre prestissimo nei w-e anche quando non ne ho voglia, finalmente non ritrovarmi a sperare che sia brutto per non dover stare 8 ore in moto se non ne ho voglia...o dover fare fare fare per essere libera presto se non ne ho voglia.
Negli ultimi tempi mi ero ritrovata il venerdì sera o il sabato a dover dire "son stanca, domani se non ti secca dormo un pò di più"..."no no" e vorrei anche vedere, tanto non facciamo mai niente. E' dalle 21.30 che mi dormi addosso, e ora che hai finito di farti le tue cose è praticamente l'ora di pranzare...
Sempre ad alzarmi presto per anni...perchè? perchè V nei w-e (dopo una settimana in cui si alzava presto per andare a lavoro) dormiva fino a tardi e si alzava presto solo per andare al canile a fare volontariato (si era presa un impegno...brava altro che) e via di frignottamento su quanto non faceva V...che cattiva morosa che voleva dormire e riposarsi!! O.o Tanto poteva vederti anche dopo.
Se tu dormi 4 ore a notte...pensa che gli altri non sono come te e magari dopo una settimana in cui son costretti a svegliarsi presto nel w-e sempre magari vogliono potrire un pò...e anche in vacanza magari è!! ;-) bhà...

Ogni tanto, spesso, anche se non dormo non mi dispiace godermela a letto dieci minuti in più invece di dovermi sempre alzare prestissimo ed essere preventivamente pronta per le 8.30, perchè non si sa mai che lui voglia uscire dato che in vacanza o nei w-e sembrava si dovesse sempre far di tutto come se non ci fosse un domani...per poi ritrovarmi a doverlo aspettare per le 10.30...che diventavano sistemaicamente le 11 quando andava bene a lui e io però ero pronta da un pezzo mentre potevo fare o finire altro e ci si era sentiti al telefono alle 8.
Alle 8 ed io, anche se già sveglia ero ancora stesa in fase decompressione pro mondo...e a pensare che vegetare in relax un pò di più a letto, fare tutto con calma e poi vedersi avrebbe giovato al mio umore...ma anche nel pomeriggio in caso.
Invece di far sempre la "brava morosa" che si alza presto, fa tutto, ed è pronta a comodo e a comando per interminabili giri in moto o che so io...oppure in piedi alle 8 del mattino in vacanza per andare a far colazione e poi tornare a letto per i canonoci 45 minuti della sua cacca...io potevo dormire nel frattempo e la colazione potevamo farla dopo il bagno no? :-/...
Egoismo a manetta...

Ed ora via a sistemar cose che ne ho per un esercito oggi :-) e poi dopopranzo dato che siamo nel w-e me ne poltrisco un pò a ninna in relax finchè il Bùblè si riposa :-P
Ho pure cominciato un maglione era una vita che non me ne facevo uno XD
W-e e vacanze uguale: giri ecc ecc sì...ma anche relax per una che corre tutto l'anno :-D

Nessun commento: