venerdì 26 luglio 2013

Questa sera...

...mi è capitato di imbattermi nell'ennesima replica di Sex & the city e mentre lo guardavo mi è tornata in mente una vecchia riflessione di molti molti anni fa...il mio attuale ex è stato da sempre, per me, un pò come Mr. Big per Carrie...l'unico vero amore, quello che ti scombussola tutta ogni volta che rientra nella tua vita, quello per cui non ragioni ed il cuore ha il sopravvento sul buon senso, quello per cui faresti di tutto e di più...
Ma come posso notare non tutti i Mr. Big e le Carrie Bradshaw finiscono il loro lungo e tormentato amore con un lieto fine :-)













Amen, la vita è breve ed il passato è passato...l'addio definitivo l'ho scelto io e non mi lamento...non ce l'avrei fatta altrimenti...non ancora, non di nuovo...













Ora come ora mi son presa una tale stancata e nauseata da questi ultimi cinque anni che l'ultima cosa che voglio, anche se certi aspetti della vita di coppia mi mancano...tipo i baci, io adoro baciare...le coccole, il tenersi per mano, lo stare a letto a dormire assieme, gli abbracci dopo una giornata pesante e altro...no il sesso no (grazie a lui e agli anni passati assieme)...bhè l'ultima cosa che voglio è trovare qualcuno con cui impegnarmi e fermarmi di nuovo.
Forse il vero amore non esiste, esiste solo l'adattarsi e l'accontentarsi e lo scendere a compromessi...ed io sono un'illusa, un'inguaribile romantica...ma in qualcosa bisogna pur credere :-P 













Chissà, forse un giorno capiterà un Aidan...o qualcuno o qualcosa...e tutto sarà perfetto e stupendamente semplice come dovrebbe essere...chissà che tra cinque o dieci anni non ci si rincontri...ma sarebbe meglio di no...e allora anch'io finalmente deciderò di provarci di nuovo seriamente...ma se così non dovesse essere, mi andrà bene lo stesso :-)



























Per ora mi va bene così...sto bene così :-)...con i miei sogni :-)

Nessun commento: