lunedì 8 luglio 2013

hahahaha!! XD

Premettiamo che da quando non ho più un moroso non guardo mai la tv, ho di meglio da fare :-)
Da un pò di giorni il Bùblè ha preso il vizio di rientrare alle 21 circa per guardare la tv con mio fratello solitamente o con chi trova, se no aspetta finchè qualcuno non accende e si mette in cameretta con lui -.-"" questa sera essendo da soli, mentre approfittavo del fatto che fosse rientrato per pulirgli la nanna e mettergli le pappe per la notte, ho acceso la tv e c'era Dr. House XD (ho scoperto ieri sera dato che ero a casa e l'ho guardato in prima serata che lo fanno dal lunedì al venerdì alle 20.25 su La5) ma lui lo odia!! :-O così ha preso e se n'è andato seccato sotto la cassapanca a dormire!! XD con me che gli dicevo, "tiè, volevi vedere la tv e ti tocca Dr. House anche questa sera perchè questa serie non l'ho vista" :-P hahahahaha, che scena!! XD poverino!! lo detesta proprio :-(
Ieri sera si è perfino andato a distendere in entrata ed alle 22.30 circa è arrivato sul tappeto, mi ha dato un paio di testatine sui piedi, mi ha guardata, è saltato sul divano mi ha fatto un sacco di coccole e mi ha riempita di baci...poi mi si è piazzato un pò sulle mie gambe, altri baci e coccole...mi ha guardata di nuovo, è sceso ed è andato saltellando contento a nanna (dove c'è il suo pezzetto di mela della buona notte che lo aspetta) come a dire "ok, ora spegni però e vattene che mi ha rotto 'sto Dr!!" >.< STUPENDO!! XD
Facciamo sempre tantissime coccole pre-nanna. Anche questa sera la scena con me che entro nella sua stanza, metto la mela nella gabbietta e non faccio in tempo a girarmi che mi ritrovo un coniglio tra i piedi che vuole baciarmi e coccolarmi prima di andare a letto è stata strepitosa...è un vero amore O.O bravissimissimo XD
Ti voglio troppo bene Bù!! :-***** non potevo scegliere un coniglio migliore XD

Nessun commento: