martedì 9 marzo 2010

previsioni ...

... fuori è nuvoloso e soffia un mega vento gelido ... naturalmente tra un pò devo uscire :-) ... ho guardato per curiosità il meteo e mettono neve per la notte e tutto domani :-O ... io domani devo andare in palestra però, non può nevicare !! >.< ... uff almeno nel finesettimana sembra che diano sempre sole ... anche se ...
... alle 21.30 mi sono appisolata a letto arrotolata su pigro e nella mia bella copertina pelosa verde acido ... mi ha svegliata mio fratello nemmeno troppo delicatamente per pulire la cucciola e metterla a nanna ... dopo di che finiti i miei compiti serali abbastanza alla svelta e in stato di semi incoscienza dovuto al sonno sono ritornata a dormire ... mi sono addormentata verso le 23 ... risvegliandomi non so a che ora per tossire e di nuovo alle 2.10 per andare a vedere perchè la coniglietta dava l' allarme con le chiappette e poi un saltino al bagno ... da li non ho più preso sonno per vari motivi che non starò a rivedere ora che ho mal di testa e sono non esausta ma di più ... bhà ...
... ieri mattina in palestra tutto bene ... ho aumentato i carichi ed ho perso già 3 kili :-O ... bellooooooooooooo XD ... spero di continuare così :-P ...

... Chily che mi guarda in attesa di una caramellina XD ... adorabile !! >.< ...

Nessun commento: