giovedì 18 marzo 2010

ed ecco ...

... l' ennesimo giorno grigio e umido dopo una giornata di sole ... uff ... mi "arrabbio" come sempre per le cavolate, probabilmente le uniche cose su cui non mi sono ancora rassegnata ... hahahaha certo che ci vuole anche parecchio impegno per riuscire ancora a dire qualcosa di "sbagliato", a volte mi domando se non sia un modo per mettermi alla prova ... bhà ...
... tempo ... il tempo passa e mi stanco sempre più ... mi allontano senza quasi accorgermene ... ho un sacco di decisioni da prendere, un sacco di cose per la testa che pian piano si incasellano e danno struttura a nuovi modi di pensare ed agire ... non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento, non ho più voglia di lottare per niente ... ho già dato più che abbastanza e le cose hanno continuato per la loro strada che mi piacesse o meno ...
... penso ... che così non si va da nessuna parte ... che vorrei prendere e partire per un pò da sola per un posto sperduto senza poter essere raggiunta da niente e nessuno ... sola con le mie decisioni e la mia "nuova vita" ...
... sto ritornando ad essere fatalista ... non fa parte di me, però mi rendo conto che ormai, a parte qualche misera e sporadica "ribellione" della vecchia me stessa a cui probabilmente interessa ancora qualcosa, do tante cose per inevitabili e consolidate ... di qui l' inutilità di opporvisi, arrabbiarsi ecc ecc ... mi rovino solo la vita ... e non ne vale la pena ...

... tempo brutto ... tempo che passa ... cose che non farò ... posti che non vedrò ... cosa si deve fare quando si sente di non aver più assolutamente nulla da perdere ? ... cosa si deve fare quando si sente di non aver più nulla per cui lottare ? ... cosa si deve fare quando le parole sono totalmente inutili e si sente che nonostante ci si sforzi nulla potrà più cambiare ? ... cosa, quando non si crede più in niente ? ... cosa, quando gli eventi pian piano continuano a portare verso un' unica soluzione ? ... non sono disperata e probabilmente sono molto più ottimista di quanto può risultare dalle mie parole ... probabilmente quella stupida parte di me che legge libri per bambini e crede ancora in babbo natale non si arrenderà mai e continuerà sempre a sperare, come ha fatto per anni fino ad oggi, che al peggio ci sia sempre una fine ... forse ... ma se così non fosse non credo che ci rimarrò male ... mi pongo domande, mi do soluzioni per il mio bene, penso e rifletto ... questa e l' unica cosa che per ora posso fare ...

Nessun commento: