lunedì 8 marzo 2010

lunedì ...

... tra poco palestra ... ho i muscoli delle gambe ancora un pò indolenziti per via del giro in moto di sabato, nulla di insopportabile ... ieri bella giornata, piena di spunti di riflessione per quanto mi riguarda ... pro, contro ... dormicchiato, il mal di gola e la tosse stanno lentamente passando ed era ora ...
... mmmmmmmmmmh ... una volta tanto vorrei potermene stare tranquillamente a letto a sonnecchiare o anche solo al calduccio a vegetare almeno fino alle nove ... senza niente da fare ... senza orari da rispettare, conigli da aprire ecc ecc ...
... penso penso e ripenso ... bisognerebbe parlare ... ho domande senza risposta che mi girano fastidiosamente per la testa ... e come al solito visto che sono solo domande verranno fatte per sms perchè purtroppo ho bisogno di risposte ...
... sole, bella giornata ... giusta giusta per andare a fare un giro lontano da qui ... magari ... oggi ho davvero una giornata incasinata O.o ... ultimamente mi ritrovo con il lunedì pieno zeppo di giri da fare :-( ... cheppalle ...

Nessun commento: