martedì 23 marzo 2010

non mi pareva ...

... ieri sera guardando il meteo prevedevano ancora brutto .. vabbè ormai ci sto facendo l' abitudine ... comunque la cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è stata l' affermazione del meteorologo il quale sosteneva essere delll' estate la caratteristica del bel tempo mentre è normale che in primavera sia brutto e piova ... -.- ... bhà ... non so, a me sembrava che anche in primavera fosse bello una volta ... -.- ... e mi sembra che questo sia il primo anno in cui piove così tanto ... però, se lo dice l' uomo del meteo mi fido ... ma allora non si può fare davvero niente per avere un pò di sole a parte emigrare ?! O.o ... mi viene in mente un vecchio proverbio "marzo pazzerello ti fa star sotto l' ombrello" ... mi sa che è proprio vero e spero che passato marzo il tempo si stabilizzi un pelino sul sereno soleggiato ... :-( ...

Nessun commento: