lunedì 22 marzo 2010

e tanto per cambiare ...

... piove ...
... ieri notte sono stata male quindi ho dormito pochissimissimo, cosa che non mi farà saltare paletra ...
... il mio primo giorno di primavera è iniziato tra apatia, sfoghi e lacrime ... non so se piangere sia un buon segno che magari qualcosa la sento ancora o solo puro segno di esasperazione ... mhà ... in generale comunque non mi importa di niente, il che mi fa vivere abbastanza bene e tranquilla ... distaccata da tutto ciò che fin' ora mi ha fatto male ...
... ripenso alle cose dette ... era il mio sfogo ed ho parlato quasi esclusivamente io ... tirato fuori con un bel pò d' insistente impegno, anche se apatica prima o poi cedo e butto fuori tutto, niente di nuovo comunque ... inizialmente ho risposto a domande, ed alcune mi girano ancora in testa ... non so se certe risposte date con l' indifferenza che mi caratterizza in questo periodo abbiano potuto ferire ... non ne ho idea, forse si ... ma non c' era cattiveria ne volontà di fare male, era semplicemente ciò che pensavo ... senza fini particolari ... solo parole prive di significato in risposta ad altre parole ... solo fatti ... non lo so ... e non mi interessa ... ho detto tutto ...

Nessun commento: