lunedì 1 marzo 2010

@.@ ...

... stanchezza, raffreddore ... che non mi impediranno di andare in palestra questa mattina però :-) magari poco ma meglio di niente ...
... buon fine settimana anche se speravo meglio ... ma gli imprevisti sono sempre dietro l' angolo in agguato e non è colpa di nessuno :-) ... mangiato tanto, trovato finalmente il giubbotto da moto e pure i guantini invernali, entrambi molto carini ... ed ora sono pronta per una giornata decente di sole ;-) ... se la smettesse di essere grigio, umidiccio e piovoso non mi dispiacerebbe per niente ...
... tosse e muscoli indolenziti ... ma tanto devo uscire a riportare ... etcììììììììììììììì ... i dvd di ieri pomeriggio quindi tanto vale che passi anche in palestra ed a riprendere il pallet per la cucciola se è aperto mentre torno ... @.@ ... dormito niente, una vera agonia questa notte ... mi sa tanto che per questa settimana vado solo lunedì e venerdì ... mercoledì vedo di riuscire a fare un salto dal professore a farmi finalmente sistemare il voto di giugno dell' anno scorso ... maledetto imbecille >.< ... 
... bene finisco il mio caffè e mi metto in marcia ... che per oggi la vedo dura e faticosa @.@ ...

Nessun commento: