mercoledì 3 marzo 2010

e ...

... rieccomi qui perchè oggi non ho proprio voglia di mettermi fretta ... voglio una giornata di tranquillo relax ...
... leggevo, pensavo ... credo che la parte brutta venga quando in fondo riesci ad essere talmente distaccata e preparata sempre al peggio da non aver più paura di perdere niente e nessuno ... io non ho più paura ... l' irlanda ha cambiato tante cose ... forse troppe ... continuo a pensare, a pensarci ... vivo tutto con un tale freddo distacco da farmi quasi timore ... ormai certa dell' inevitabilità delle cose e "rassegnata" a farmi trascinare dagli eventi perchè troppo stanca per oppormici ancora ... per "lottare" per quello che voglio ... o forse è semplice menefreghismo ... disinteresse ...
... hahahaha mi sa che a questo giro qualcosa si è rotto per bene ... e sorrido tristemente al pc come se ci avessi rinunciato, come se l' avessi sempre saputo ... bè mi sa che ci ho proprio rinunciato ...
... e quello che ho detto in quei giorni io lo penso ancora ... anche se non ne parliamo ...

Nessun commento: