giovedì 4 marzo 2010

bhà ...

... bhù ... bhò ... non vedo l' ora che mi passi questo raffreddore ... ieri notte credo di essere ad un certo punto svenuta esausta, ho dormicchiato ... non sono riposata ma non mi aspettavo di meglio, almeno non ho passato l' intera notte a tossire ...
... ho gli occhi gonfi, sono stanca e la cucciola è da pulire ... sonno ... voglio mettermi a letto tranquilla per almeno due giorni e dormire senza niente e nessuno tra i piedi ...
... domani palestra ... mi tocca non posso assolutamente saltarla anche se sono a pezzi e non ne ho voglia ... magari poco ma meglio di niente credo ...
... tanto per cambiare piove anche oggi ... mi sono stancata di questo tempo ... voglio il sole, voglio il cielo azzurro, qualche nuvola bianca e pannosa qui e la in lontananza ... voglio gli insetti che svolazzano da un fiore all' altro e gli uccellini che cinguettano sui rami degli alberi ... basta con la nebbia, l' umidità, il freddo, la pioggia, il cielo pieno di nuvoloni grigi ... basta ...
... troppe cose che si rincorrono per la testa, troppi pensieri sempre uguali, troppi eventi già visti e già vissuti, troppi finali scontati ... la giornata non si presenta delle migliori ... e nemmeno la serata ... amen ...
... prima o poi passerà ... prima o poi passa sempre tutto in un modo o nell' altro ...

Nessun commento: