sabato 26 marzo 2011

un ...

... enorme GRAZIE ... al Moroso che oggi mentre provavo un paio di scarpette nuove ha portato tantissima pazienza :-*****, non ci ho mai messo tanto per scegliere delle scarpe :-( povero ... ed a seguire le foto dei miei nuovi acquisti XD mi piacciono troppo ed in più sono entambe comodissime ;-) ... il secondo paio l' ho visto, provato, scelto e comprato in un attimo (anche perchè poveretto non ne poteva veramente più :-(), su quello non avevo alcun dubbio !! il primo se l' è giocata con un' altro paio ... per un bel pò ... ma poi ha stravinto :-D ... contenta e felice delle mie peppe e dell' inizio del w-e XD

Era da un pò che le puntavo anche se il modello più basso :-) ma così mi piacciono ancor di più ;-)






































Appena le ho viste le ho trovate praticamente perfette XD esattamente quello che cercavo ;-)


Nessun commento: