domenica 13 marzo 2011

giornata brutta ...

... tempo brutto, mal di testa, tanto sonno ... son due notti che tra una cosa e l' altra dormo tra le 4 e le 5 ore e poi resto a poltrire a letto aspettando di vedere un pò di luce che filtra dalla finestra per potermi poco volentieri alzare ...
... stanchezza, stress, poca voglia ... libri da cercare, tesine da fare, vedere, sistemare, finire ... tempo che sembra non bastare mai ...
... uff ... non so ... speriamo che piova ... tanto, con tuoni e lampi ... mi rilassa stendermi a letto e sentire le gocce che si schiantano sulla finestra una dopo l' altra ...
... anche la prossima settimana sarà una corsa continua, un infinito mare di e-mail per riuscire a convincere la professoressa che quella che lei ha in mente non è la tesi che IO voglio fare ... "più concreta e meno astratta" ... no, ho scelto arte apposta per essere "meno concreta e più astratta" capperi ... per il senso di pace, calma, evasione, serenità, tranquillità che si sprigiona da buona parte delle stampe e delle opere che mi passano sotto mano, anche le più drammatiche ... non la voglio più concreta, la voglio più visionaria, irreale e surreale possibile ... è la mia tesi uffa !

Nessun commento: