lunedì 28 marzo 2011

Ieri ...

... dato il tempo clemente, Mostra sul Vetro ... pranzo fuori e ritorno in treno abbastanza presto perchè ero distrutta ed avevo bisogno di dormire un pò :-) ... dopo aver finito un cincinino di pulizie mi dirigo a ninna dove mi aspettava il moroso e finalmente collasso pure io ... ad un tratto sento che si muove ... prende la sveglia ... e ...

Lui: "tesoro?" 
Io: "mmmmmmmm"
Lui: "la sveglia ha l' ora esatta? l' hai spostata avanti?"
Io: "shi (assonnatissima ed ancora mezza addormentata) perchè?"
Lui: "... sono le sette ..."

(occhi spalancati, balzo sul letto togliendomi la copertina, alle sette dovevamo essere a cena con i ragazzi prima delle prove!! >.<)

Io: "COME LE SETTE?!?! O.O"
Lui: "o sono le cinque o sono le sette"

(nel frattempo io stavo già correndo in salotto per controllare l' ora sul cellulare)

Io: "sono le 17.11 ... -.-"
Lui: "ero ancora mezzo assonnato non ho visto bene ..."

Ecco come svegliarmi !! io avevo ancora tanto sonno, mi sono addormentata anche nei cinque minuti di treno al ritorno !! ... Neanche capace di leggere l' orologio digitale moroso !! :-P

Comunque ... gelatino, relax, cena piacevole con B e D e prove.
Nel complesso proprio una bella giornata :-)

Ora dopo due settimane sembra siano riusciti a trovare fatalità una nuova saletta al giovedì e ieri è venuto un ragazzo per fare da cantante e seconda chitarra ... speriamo bene per la saletta, questo implica una serata da sola per me e niente più prove ;-) e credo che sia meglio così, ognuno con i suoi spazi non può che essere una bella cosa ... non  che non mi piacesse sentirli suonare ben inteso, ma non la domenica sera XD. Mi è anche sembrato che B ci restasse un pò male quando gli ho detto che non sarei più andata con il cambio ... però il moroso non riesce a passare a raccattarmi di ritorno da lavoro se l' orario resta 19-21 e poi è una cosa sua :-). Staremo a vedere ... bastava solo parlarsi ed ecco che dopo due settimane si comincia più rapidamente del previsto ad avere qualche risultato ... ma se io non mi fossi seccata dopo un anno, quanto saremmo andati ancora avanti così con le prove "provvisorie" la domenica sera ?! che poi e saltato fuori che la domenica non andava bene a nessuno ?! mhà ... babbè ...

... tempo brutto, tanto sonno ... e tra poco palestra ... è già di nuovo lunedì ... sbufffffff ...

Nessun commento: