lunedì 14 marzo 2011

sospir ...

... " una donna felice in amore lo brucia il soufflé, ma una donna infelice, ahimè, si dimentica di accendere il forno " ... io oggi mi son bruciata il pranzo >.< mi sa che son proprio tanto felice XD

... giornatina pesante ... moroso dolcino dolcetto, fa tenerezza  XD ... speriamo bene per il resto della settimana, intanto ieri sono riuscita a sistemare un pò di cose spero e mercoledì si ri-cambia programma in palestra, giusto per non annoiarsi :-) ... giovedì moroso a casa e si festeggia S. Patrizio e si fa festa anche venerdì sera dopo lavoro e palestra :-) speriamo bene per il tempo :-(
... sonno, stanchezza ... ma mi sto ancora godendo il buon w-e appena passato :-D ... davvero contenta, mi basta poco, mi è sempre bastato poco ... magari ascoltarmi non guasta ogni tanto :-P
... nel frattempo aspetto Pushing Daisies ... e di andare a fare tanta tantissima nanna >.<

Nessun commento: