martedì 22 marzo 2011

oggi ...

... oggi è uno di quei giorni in cui mi alzo e vado in palestra per sfogare, anche se non è giorno di palestra ... ma non basta ...
... oggi è uno di quei giorni in cui ripeto le stesse cose dei mesi e giorni passati ... conscia che come successo fin' ora non cambierà niente ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei tanto avere il coraggio di scriverle per poterle parlare ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei sentirle dire che "è stata la cosa migliore che potesse capitarmi" ... "sono tornata a vivere ed ho trovato la felicità" ... come se non si vedesse ... "non discuto più, non litigo più, non piango più se non di gioia, ho quello che ho sempre sognato e tutte le conferme possibili" ... "non ho paure perchè c'è chi mi sostiene e mi ama" ... "ho un futuro" ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei un segno, in cui vorrei che qualcosa anche impercettibilmente cambiasse ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei avere le palle per mollare tutto e anche se con la morte nel cuore per aver fallito su ogni cosa per cui ho da tanto tempo lottato ... ricominciare lontano da tutti ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei poter dire "ho sbagliato a mettermici insieme, non è la persona giusta per me. Siamo solo infelici, ci stiamo rovinando la vita" ed esserne veramente e pienamente convinta ... ma non lo sono ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei saltare al di la del fosso senza rimpianti ne voglia di guardarmi indietro e ricominciare da zero ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei dire "BASTA" ...
... oggi è uno di quei giorni in cui mi pento di tante cose fatte negli ultimi otto anni ...
... oggi è uno di quei giorni in cui non avrei voluto tradire me stessa scendendo a compromessi ...
... oggi è uno di quei giorni in cui ... vorrei fare qualcosa di cui pentirmi ... ma che mi ripagasse milioni di volte in meglio con l' andare del tempo ...
... oggi è uno di quei giorni in cui vorrei sentirmi dire che non sono tutti così ...
... oggi è uno di quei giorni in cui una pausa di riflessione bella lunga ... sarebbe la fine di tutti i discorsi ...
... oggi è uno di quei giorni in cui piango inutilmente ... perchè piangere non serve con certe persone ...
... oggi ... oggi ... vorrei tanto avere il coraggio di chiedere conferma dei miei pensieri ... prendere una decisione ... e lasciarmi tutto alle spalle ...

Nessun commento: