mercoledì 16 marzo 2011

a conti fatti ...

... anche questa settimana sarà per la maggior parte tutta una ca##a ... cheppalle ... voglio andare in vacanza ...
... oggi diluvio ... un muro d' acqua, ed io devo per forza andare in palestra perchè C mi aspetta per il cambio programma ... spero che per le 9.30 smetta un pò se no mi sa tanto che a questo giro prenderò l' autobus almeno per arrivarci ...
... dormito poco e male anche ieri notte, tanto per cambiare ... leggero mal di testa che minaccia di peggiorare e pesante irritabilità diffusa ... anche perchè non ho ancora preso un caffè ...
... sto aspettando che C.V mi contatti per consegnarmi il catalogo della mostra di Kuniaki Kuroki che non riuscivo a trovare e che la pazza della professoressa voleva assolutamente per la tesina ...
... ieri ho studiato fino alle 19, poi ho pulito la cucciola per le 19.20 ... e mi sono arrotolata in divano troppo stanca perfino per pensare di aver voglia di mangiare ... il moroso è arrivato, grazie al cielo, presto e per le 22 sono riuscita ad andare a letto ... troppo sonno, troppo stanca ...
... giornata brutta, scassata e scazzata ... sbuffs ... staremo a vedere ...

Nessun commento: