venerdì 18 marzo 2011

e come diceva Bitta ...

... "uomo avvisato" ... "uomo avvisato" ... se vuole capirle le cose bene, se no ora come ora non me ne frega niente e faccio come mi pare. Nessuno, tanto meno lui, in fine potrà dirmi di non avergli detto e ripetuto le cose fino alla nausea. "Poverino". Se non si sveglia fuori, non so decisamente cosa farci ... se poi gli dico le cose, mi si intristisce e mi dice "èh lo so ..." con la faccia da miseria, mi vien da rispondergli "ottimo, ho aspettato, sono stata a vedere, ti ho dato i tuoi tempi, te le ho dette e fatte notare le cose, hai intenzione di darti una mossa o devo arrangiarmi per conto mio? no perchè non mi costa niene" ...

... sole, stanchezza, nervoso a livelli stratosferici ... ora in più salta fuori un addio al celibato, evento che di base non mi piace, lo trovo degradante ... staremo a vedere ... ieri grandine ... poca voglia di andare in palestra ed ancora meno di parlargli perchè io sono SEMPRE "quella cattiva" ... certo dopo che ti ho ripetuto le cose per due mesi e anche più, se mi rompo le scatole e ti parlo poco carinamente IO sono "quella cattiva", che non porta pazienza e che non comprende ... non tu lo stordito che non ha fatto niente tranne la faccia da miseria ogni volta che ho parlato ... hai proprio ragione, sono cattiva perchè voglio sempre le solite quattro cose e mi tocca diventare matta per averle ... complimenti e grazie mille ... vedi tu.

Nessun commento: