venerdì 3 dicembre 2010

sbuff ...

... sono due giorni che mi sento davvero fiacca ... nonostante questo ieri sono andata lo stesso in palestra e se riesco vado anche oggi ... però prima devo aspettare che arrivi il corriere con il regalo di natale (giusto) per il moroso ... e poi ho dovuto ordinare in internet anche il regalo per l' anniversario, dato che in negozio non riuscivano a procurarmelo, mhà ... ci ho pure risparmiato quindi troppo fastidio non mi da, basta solo aspettare che arrivi :-) ...
... il tempo continua a regalarmi un giorno di nuvole e sole ed un giorno di diluvio ... speriamo bene per il w-e perchè devo fare un salto a Ferrara per vedere di un pò di regali visto che il moroso domenica è occupato ...
... ed in fine riusciamo ad andare tre giorni a Bolzano ... non sappiamo ancora con che mezzo ... decideremo ... 
... son piena di sonno e con la testa stanca ... mi sa tanto che se il corriere non arriva in tempo utile per poter andare in palestra, e siccome sono a casa tutta sola fino a sera e anche per cena credo, mi ficcherò a ninna a riprendermi ... :-)

Nessun commento: