lunedì 29 novembre 2010

bene bene ...

... la novità è che a Bolzano intanto non ci si va :-) ottima cosa ;-) soldi risparmiati per il mio prossimo ed ultimo tattoo, ci trovo un gran bel lato positivo dato che è parecchio che ho voglia di farlo XD ...
... un' altra novità è che le prove cominciano sinceramente a starmi in c##o quindi credo che eviterò di andarci e di ripetere ogni lunedì le stesse cose .. è una battaglia persa ...
... per la vigilia non so ancora niente perciò perchè aspettarsi qualcosa di diverso dal solito bel fiasco deludente?? perchè è natale, la speranza è l' ultima a morire e anche se non mi sento molto ottimista mi auguro che il prossimo sia ben disposto a fare qualcosa di buono ;-) ... e ieri ho trovato una bellissima tazza nakelizia >.< ...
... Bhè ho intenzione di non lasciare che qualcuno mi rovini il MIO Natale (e si con la N maiuscola perchè per me è importante!! >.<) e chiunque proverà a minare un solo giorno del MIO Natale con una qualsiasi str###ata verrà fancu##zzato e tenuto ben distante ... che sia parente, amico o moroso non mi interessa :-D ...
... il Natale è sacro e non ho intenzione di cominciare ad odiare l' unica festa che mi piace per colpa di altri ... mi è bastato lo scorso anno ...

Passando a cose ben più serie ... anche oggi piove e si gela :-( ... tra poco palestra massacro con la seconda parte del nuovo programma :-) ... e speriamo bene di non stare male la sera come mercoledì scorso :-( ...
... nota positiva del w-e a parte la tazza e le lucine, l' oretta passata in spiaggia sabato mattina ...

Nessun commento: