sabato 13 novembre 2010

fuori ...

... è tutto grigio grigioso tanto per cambiare ... mi son svegliata male, di pessimo umore, non che sia andata a letto meglio ... il che equivale ad uno "statemi fuori dai piedi che non ho voglia di scassarmi a litigare (qualsiasi cosa farete-direte sarà sempre e comunque sbagliatissima)" :-[
... la cucciola mi ha fatto ridere subito dopo averla lasciata uscire dalla gabbietta ed ora trascorsi quaranta minuti di risate e giochi si è messa tranquilla a sonnecchiare sotto il tavolo della cucina XD adorabile :-)
... non ho sonno, non sono stanca ma mi annoio quindi devo decidere cosa fare oggi ... doccetta, studio, dvd, cena ed altro dvd ... bhà, niente di nuovo così ... :-/
... vedremo, di cose da fare ce ne sono tante basta solo trovare la voglia di farle :-)

Nessun commento: