sabato 27 novembre 2010

Quest' anno ...

... mi prendo per tempo e mentre aspetto ... scrivo la letterona a Babbo Natale XD ...

Caro Babbo Natale,
anche se quest' anno non credo di essere stata tra le persone più buone, io la letterona te la scrivo lo stesso :-) 
... allora per cominciare, vorrei tanto che i tre giorni a Bolzano fossero tre e che andasse tutto bene ... e magari che ci fosse la neve >.< (regalino in anticipo ;-))
... poi vorrei passare la vigilia col moroso come il primo anno, cena compresa :-) ... e già così il natale sarebbe salvo XD
... vorrei che l' albero venisse bello bellissimo e riuscire a trovare delle lucine nuove carine ;-) ...
... vorrei che Chily, tarte e pessi stessero sempre bene :-) ...
... passando a cose più materiali, a parte l' annuale richiesta di stare col moroso e di far nevicare tantissimo per poter fare a palle di neve e poter giocare con lo slittino ... bhè, vorrei tanto l' anello che avevo visto a Bolzano o un anellino come quello in argento che avevo piccino piccino ma ora della mia misura ... vorrei una tazza di natale (ma quella spero di comprarla oggi ;-)), mi piacerebbe ricevere tantissimi Mon Cherì per riempire il porcotto dei Mon Cherì :-) ... mi piacerebbero i calzini rossi con i campanellini che ho visto da calzedonia, i bagno schiuma natalizzzzi dell' Yves ... mmmmmmmm ... una sciarpa cicciosissima e morbidissima tipo quella panna vista all' H&M ... le manopole nere tipo quelle che ho perso e più ritrovato ... una gerbera natalizia (rossa con i brillantini dorati spruzzati sopra, ma non troppi XD) ... una stampa di Klimt (o il bacio o l' abbraccio) ...  tanti baci e coccole, poter dormire un paio di giorni col moroso sotto un bel piumino mentre fuori nevica >.< ... le marmellatine della prima colazione di Bolzano ... una borsetta nuova da intercambiare con quella regalatami dal moroso ed attualmente in riparazione :-( ... un peluches (perchè non sono mai troppi XD) ... della biancheria (canotta e slip) nuova e alternativa :-) ... e qualche giochino simpatico ;-) ...
... per ora non credo di desiderare altro ... a parte che a natale vada tutto bene :-D ...

Grazie in anticipo per quello che potrai fare ... soprattutto per la neve ed il tempo con il moroso >.<
Conto su di te :-*

Nessun commento: