martedì 9 novembre 2010

e tanto ...

... per cambiare piove ... già mi son lavata ieri mattina per correre da una parte all' altra ... mi mancava il bagnetto pre-palestra anche questa mattina ... uff che stufa ...
... sarebbe ora di rimettersi a studiare seriamente se qualche professore rispondesse alle mie mail ... vaffan ... mi butterò sulle cose in sospeso nel frattempo ...
... ho una brutta giornata, ieri sera il moroso mi ha irritata con uno dei suoi soliti tira e molla che mi danno tanto fastidio per poi decidersi quando io avevo rinunciato ai miei progetti ... un classico ... e non finirò mai di incazzarmici temo ...
... speriamo che la giornata migliori ... intanto sabato sera salto la festa di laurea, ho dato ieri, e mi guardo e godo tranquillamente Sex & The City II :-) non vedo l' ora ... XD

Nessun commento: